Home / Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I prodotti acquistati saranno consegnati all indirizzo indicatoci al momento dell’ordine, al momento della consegna sarà necessaria la presenza del destinatario o di un suo incaricato. Si ricorda che la firma per il ritiro deve essere fatta da un soggetto maggiorenne.

Moda Danza si avvale di un corriere espresso nazionale. Per ogni ordine effettuato sarà emessa una fattura o ricevuta che sarà recapitata all’interno del pacco stesso, i dati di fatturazione saranno quelli accertatati in fase di ordine e non saranno modificabili a fattura emessa.

Facciamo presente che le spedizioni standard comportano un addebito al cliente di € 8,00 + iva quando a vostro carico, alcuni articoli e in generale laddove specificato, sono soggetti a condizioni particolari di spedizione dovute alla grandezza dei colli e che saranno comunicate prima del pagamento.

Sono disponibili i seguenti servizi aggiuntivi, selezionabili in fase d’ordine, il cui costo verrà automaticamente aggiunto all’importo dell’ordine.

CONSEGNA SU APPUNTAMENTO – Il corriere provvede a contattare il cliente per decidere insieme data e ora della consegna, l’importo per il servizio è di € 7,00 + iva

ASSICURAZIONE – 1% del valore del bene

Al momento della consegna controllate attentamente che il pacco non sia stato danneggiato, che l’imballo risulti integro, altrimenti abbiate cura di firmare “pacco danneggiato – con riserva di controllo”. Senza questo passaggio la consegna con pacco danneggiato e i danni possibili subiti durante il trasporto non potranno più essere contestati. Eventuali problemi riscontrati che riguardino l’integrità dell’articolo, la completezza dello stesso o la corrispondenza del prodotto ricevuto con quello ordinato, dovranno esserci segnalati tempestivamente al nostro servizio clienti per l’attivazione del processo di di assistenza in garanzia.

Nel caso in cui i prodotti oggetto dell’ordine siano momentaneamente non disponibili, anche temporaneamente, ve ne verrà data tempestiva comunicazione via mail o telefonicamente. Sarà vostra discrezione annullare l’ordine o mantenerlo in essere e attendere il rifornimento dell’articolo. Nel caso in cui decidiate di annullare l’ordine sarà nostra cura, se l’ordine è già stato pagato, effettuare il rimborso in maniera celere e comunque entro e non oltre i 10 gg.lav. successivi all’annullamento (tempi bancari indipendenti dalla nostra volontà).

Indicativamente i Vostri ordini saranno presi in consegna il gg. Successivo all’ordine, controllati, imballati e spediti nell’arco massimo dei successivi 3 gg.lav. La consegna impegna le 48 ore seguenti alla consegna al corriere, per un massimo stimabile di 7 gg. Lav. In caso di eventuali prolungamenti sarà nostra cura avvisarvi tempestivamente.

Pagamenti disponibili

 

Bonifico bancario anticipato su Iban: ……………………………………………

Condizioni di vendita e spedizioni

Carta di credito attraverso Paypal

Paypal